Artisti

lunedì 13 ottobre 2008

Side - Sono Le Cinque In Punto (Da Qualche Parte..)

"Che dire.. C'è chi mi conosce come Matt, chi mi conosce come Side, chi mi conosce a malapena e chi non mi conosce nemmeno. Non importa, queste traccie sono rivolte a voi, a tutti voi.

Questo è il MIO cd. Non "un" cd, non "il" cd, semplicemente il MIO : tre lettere maiuscole, che sottointendono il fatto che queste 12 tracks siano figlie del mio essere. Un'anima composta di compact disc, o meglio, di informazioni trasportate da pc o pc. Ore, giorni, mesi, anni di lavoro trasformati in una sequenza di 0 e 1 che si sposta tramite un cavo.

A volte mi viene da ridere, pensandoci bene.

Quando si conclude un lavoro così, si vorrebbe dire tutto ed il contrario di tutto, in poche righe. Poi si vorrebbe scrivere un bel prezzo sulla copertina e vivere di rendita. Sono cazzate ragazzi, ascoltatevi sto cd, diffondetelo, è il miglior modo per ripagare i miei sforzi.. Altroché soldi.

Vadano affanculo tutti i beatmakers avidi, la gente che spaccia per "compenso" una cifra superiore ai 5 euro a cd. La musica è anima, l'anima N-O-N S-I V-E-N-D-E.

Grazie dell'attenzione. Se mi ascolterete, avrò compiuto il mio obiettivo. Vi voglio bene.

Pensato, Scritto, Registrato e Mixato all'-Inside Da Good Muzik Studio- di Sanremo. (Per info traccianonima@yahoo.it)"


Tracklist:
01. Introdursi (Sono le cinque, da qualche parte..)
02. (No More) Heroes
03. Dimmi perchè
04. Cenere alla Cenere (feat. Artik)
05. Ansia da Prestazione
06. Alone (Skit)
07. L'apostrofo Rosa (davanti a 'fanculo)
08. Who Wants To Live Forever
09. Abstract 2 Reality (feat. Maks)
10. Come tutti (feat. Sclero VRC Roma)
11. Il funerale di Hope
12. Outro
13. Ghost Track

Download: Side - Sono Le Cinque In Punto (Da Qualche Parte..)

Nessun commento: