Artisti

mercoledì 15 ottobre 2008

Lustro Gigi - ILLUSTO mixtape

Dopo tutto e soprattutto ma piu di tutto continua a farsi sentire la scena foggiana dell'hip hop underground. Dopo il successo ottenuto con "No problem" e "No sense", questa volta a farsi sentire è solo Lustro Gigi, sempre accompagnato dagli inseparabili colleghi della Mic Killarz ("No stress" feat Mec Namara e "Come fai" feat Totò Nasty), con un mixtape di quindici tracce, piu due bonus track firmato Dj Dust.

Lustro sa usare le parole giuste per far satira e per permettere all'ascoltatore di riflettere su questioni delicate, sociali o personali, tutto con quel mix di divertimento che non è mai mancato nella sua giovane carriera di artista.
Ottima la traccia con Didi "poesia di vita", in grado di aprire uno squarcio nel cuore dei piu sensibili, inidirizzandoli verso la strada della poesia, che molte volte è l'unica ad aiutare nei momenti piu difficili.
"Chiacchiere" feat Net attira il fruitore per il suo ritornello orecchiabile e soprattutto per le buone parole spese. Net ha dato un'ottima dimostrazione di sè usando la sua voce particolare e il suo modo di incastrare le rime per ottenere una melodia e un verso che mostrano la bravura in quest'arte, spesso dura!
Nel complesso è un ottimo lavoro, sintomo che l'artista ha ancora tanto da dire e da farci ascoltare. Gli scratch sono stati ideati da Dj Frak e Dj Dust dimostrando la loro maestria in un "mestiere" fatto per passione e amore della musica.

MORE FAYA PER LUSTO!

Download: [Direct Link] Lustro Gigi - ILLUSTO mixtape

Nessun commento: