Artisti

martedì 26 agosto 2008

Babaman - Come Un Uragano


Capolavoro dell' artista reggamuffin.
i temi del diso sono la religione rastafariano e il rispetto veso il prossimo, il tutto condio con un potente suono regga.
Il producer di tutte le canzoni è Bassi Maestro


Pubblicato: 2006

Durata: 49 min
Peso: 46893 KB


Tracklist:
01. Intro
02. La massa rimbalza
03. Forse mi giudichi
04. Sound bwoy'z killa
05. Stile selvaggio
06. Babilonia
07. Principessa
08. Chi troppo chi niente
09. Canto nyabinghi
10. Lo riconosci l'aroma
11. Non e' solo religione
12. Trendy gal
13. Ganja friend
14. Ma ormai...
15. Trandy gal (Radio Edit)

Download: [Megaupload] Babaman - Come Un Uragano

Anteprime:


Babaman - Forse mi giudichi



Babaman - Principessa (Official Video)



Babaman - Non è Solo Religione


Babaman - Ganja friend

4 commenti:

Anonimo ha detto...

weeeeeei ma ciao!!!! dai p un po d tempo k t ho ftt asp ce l'ho fatta...ma poi devo ancora capire cs sia sto coso!!!! xD vabbe dai t saluto va la!!!! ciauuuuuuuuu *°*vale*°*

Anonimo ha detto...

scusa ma il link nn funziona!!

MeneiT ha detto...

è scaduto.. appena posso lo riuppo

(sabato di sicuro, forse prima)

MeneiT ha detto...

ho aggiustato il link, ora va